sesso_matto_per_incotrireali

per la mia docle pantera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria_lsb_64
     
    .

    User deleted





    mi piacerepe avere un incontro con te mia dolce pantera sa rebe il DESIDERIO piu grante ora fare quello a te Le tue mani ti accarezzano, ti toccano, ti desiderano, ma in realtà sono le mie quelle che cerchi, quelle che vuoi sentire. Le tue dita ti penetrano tra i tuoi gemiti assillanti, e io godo e non resisto a quello stato. Ma voglio il tuo orgasmo, quello nutrito da te e dai tuoi pensri, dalle tue perversioni più ignobili. Voglio il mio orgasmo mentre ti guardo. Mi tocco…. Arriva l’apice, arrivo io da te. Sorpresa ti fai trovare nuda e dal mio sorriso capisci che ero lì ad osservare i tuoi movimenti da felina, da “femmina” ingrata. Sei ancora bagnata perchè ora ci sono io a farti godere di piacere, nel modo più intenso e profondo. Le tue labbra,... se interesa sapere di piu di quello che vorei fardi scrivimi un mp e di lacero il mio numero di cell ok tesoro spero che mi chiami sempre se lo vuoi


    p.s pantera come si fa a avera la pass per le sezione mi piacerebe inserire anche qualche mia foto per te cosi vedi se per te vad bane ok fami sapere tesoro
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2009, 11:41   131 views
  Share  
.